A Falasche un’amatriciana “solidale” per le popolazioni terremotate

Cena di Solidariet--Una interessante iniziativa è in programma nella vicaria di Anzio-Nettuno. Unitamente, le parrocchie di Sant’Antonio Abate in Falasche e di Santa Maria in Cielo in Villa Claudia,su iniziativa di varie associazioni presenti nelle comunità parrocchiali (giovani di Azione Cattolica, movimento di Libera, volontariato di Villa Claudia), che si sentono vicine alle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto u.s., così come auspicato dal Vescovo di Albano, si sono attivate per una raccolta di fondi da destinare alle popolazioni colpite dal sisma del centro Italia del 24 agosto.

Stasera alle 20 presso i locali della parrocchia di Falasche (Cenacolo Giovanni Paolo II), a cura del Comitato Organizzatore, verrà servita una pasta all’amatriciana “solidale” con bevanda dietro offerta simbolica di € 5,00 (cinque/00) da ciascun partecipante.
Il ricavato andrà interamente versato, così come indicato in sede diocesana, alla Caritas Diocesana di Rieti, che si sta occupando dell’emergenza terremoto all’interno delle comunità colpite dal sisma.