Presentato il programma della stagione Teatrale 2016/2017. Si parte giovedì 1 dicembre con Luigi De Filippo
È stata presentata ufficialmente in conferenza stampa, ieri pomeriggio presso la Biblioteca Comunale “Giacomo Manzù” di Aprilia, la Stagione Teatrale di Aprilia, rassegna che si conferma di alto profilo culturale ed artistico. Alla conferenza hanno preso parte i rappresentanti della compagnia Teatro Finestra, del Centro Commerciale Aprilia2 (main sponsor della rassegna) e, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, il Sindaco Antonio Terra e l’Assessore alla Cultura Francesca Barbaliscia.
Sei gli spettacoli in tabellone, presso il Teatro Europa di Corso Giovanni XXIII. Si parte già giovedì 1 dicembre con un classico di Eduardo De Filippo, “Natale in Casa Cupiello”, con Luigi De Filippo sul palco e anche a firmare la regia.
Tra gli altri ospiti protagonisti della stagione teatrale apriliana, Maddalina Crippa, Daniele Pecci, Corrado Tedeschi, Tosca D’Aquino, Daniele Russo, Elisabetta Valgoi, Michele La Ginestra. Dal prossimo 5 novembre, direttamente presso il botteghino del Teatro Europa, prenderà il via la prevendita di ticket e abbonamenti. Nel corso della conferenza è stato sottolineato come, grazie anche al sostegno del Comune di Aprilia, sono stati mantenuti inalterati i prezzi per gli abbonamenti e per i singoli spettacoli, al fine di garantire una più ampia partecipazione della comunità ad eventi culturali di spessore.