HomeEventiAnzio- Cena solidale per la piccola Michelle e le famiglie in difficoltà

Anzio- Cena solidale per la piccola Michelle e le famiglie in difficoltà

15497523_1076656845777138_1526919821_nUna cena solidale per la piccola Michelle, organizzata dal gruppo di Solidarietà Nazionale di Anzio-Nettuno, il prossimo 16 dicembre alla pizzeria Il Cantiere di Anzio. “Da un anno circa Noi di Solidarietà Nazionale ci occupiamo di una bambina affetta da una malattia rara costretta a vivere su una sedia a rotelle, in una casa prefabbricata dove lo spazio per muoversi è limitatissimo. Le istituzioni fino ad oggi sono riuscite solo a fare chiacchiere. Noi che prendiamo a cuore veramente i problemi delle famiglie italiane in difficoltà, che non ce ne stiamo fermi a guardare, visto l’avvicinarsi delle festività natalizie cogliamo l’occasione per invitare tutta la cittadinanza e le istituzioni comunali alla cena solidale dedicata alla piccola Michelle”. Il costo è di 20€ per gli adulti e 8€ per i bambini quelli sotto i 6 anni non pagheranno. La serata sarà anche allietata dai Kalanera Band.
“Siamo convinti che sarete in tanti a partecipare e a dimostrare con un piccolo gesto la vostra vicinanza alla piccola Michelle ed alla sua famiglia, vi aspettiamo”. Per info e prenotazioni tel. 328/3364780.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie