HomeEventiI Carta Bianca al "Puff", nel regno del cabaret romano

I Carta Bianca al “Puff”, nel regno del cabaret romano

kebabbari1Dopo aver girato in lungo e in largo con i loro spettacoli il duo comico nettunese approda al cabaret romano per eccellenza “Il puff”.
Lo storico locale di Trastevere, da sempre la casa di Lando Fiorini e dei suoi spettacoli, ha segnato gli esordi di grandi nomi del panorama artistico nazionale: da Enrico Montesano a Lino Banfi, da Leo Gullotta a Gianfranco D’Angelo solo per elencarne alcuni.
Ma è proprio a Lando Fiorini, il padrone di casa, che qualcosa accumuna Lucio e Daniele: come il cantante romano I Carta Bianca, a distanza di 50 anni (1964-2014), si sono esibiti nel Rugantino e nella famigerata Broadway di New York addirittura nello stesso ruolo: quello del Serenante!
Il 18 febbraio “Il Puff” accoglierà I Carta Bianca che esibiranno tutta la loro verve comica in una serata dove non mancherà musica e il coinvolgimento del pubblico.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie