HomeEventiNettuno- "Borgo in Fiore", la città vecchia torna a esplodere di colori

Nettuno- “Borgo in Fiore”, la città vecchia torna a esplodere di colori

18119347_1366395266779794_2711606134631740132_nDomenica 28 maggio torna a Nettuno la manifestazione “Borgo in Fiore”, quest’anno alla sua seconda edizione dopo il successo del 2016. L’evento è realizzato da un gruppo di volontari con l’obiettivo di valorizzare il centro storico di Nettuno. L’iniziativa gode del patrocinio del Comune e del supporto di numerose realtà diffuse sul territorio. Dalle 10 alle 20 il borgo medioevale sarà un’esplosione di colori, tra scorsi suggestivi e iniziative animeranno le mura medioevali per l’intera giornata. L’ingresso è gratuito.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie