HomeEventiAnzio ospita il Festival dello Street-Food, piatti tipici da tutta Italia

Anzio ospita il Festival dello Street-Food, piatti tipici da tutta Italia

anzioAnzio ospiterà il prossimo 9, 10 e 11 giugno la quarta Tappa del Festival dello Street-Food targato TTS-Food. Piazza Garibaldi e Piazza Pia accoglieranno 30 simpatici e stravaganti Truck e ApeCar provenienti da diverse parti d’Italia. A bordo dei loro mezzi gli street-chef proporranno ricette e piatti tipici dei loro territori di appartenenza. street2Arrosticini abruzzesi e patata twister, cucina romana, cartoccio di pesce e hamburger di tonno, polpette di tutti i tipi, carciofo alla giudia, palline di pasta pizza con tante gustose salse, hamburger e panini gourmet, sfincione, pane e panelle, panino con polpo e burratina, panino con bufalo e cinghiale, olive e cremisi ascolani, focacciotto, pizza fritta, pucce salentine, tiramisù espresso, cannoli e cassatine siciliane, bombe e ciambelle e tanti altri piatti sfiziosi, rigorosamente espressi. Non mancheranno attività di spettacolo con artisti di strada, concerti itineranti con i “Pink Puffers drum & brass”, gruppi folkloristici come “Le Maghe” animazione e teatro delle fiabe, tanta musica e divertimento. L’evento avrà inizio dalle ore 17 fino a notte fonda. Ingresso gratuito.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie