In arrivo, domenica 11 giugno, la settima edizione del motoraduno, organizzato dal Moto Club I Neroniani, che animerà il litorale di Anzio ed in particolare la Riviera di Ponente dove osteranno centinaia di moto che parteciperanno alla manifestazione solidale, organizzata in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Anzio e con il patrocinio della Regione Lazio. A coadiuvare I Neroniani, per l’organizzazione del motoraduno, “Adamo Eventi” e l’imprenditore locale Elvio Stefanelli che, gratuitamente, metterà a disposizione il trenino turistico, per un percorso cittadino, principalmente riservato ai diversamente abili.
Il programma, con raduno sulla Riviera Mallozzi – spiaggia in concessione ASL per il servizio balneare dedicato ai diversamente abili, prevede:
ore 8.30 iscrizioni (11 euro per i non iscritti alla federazione motociclistica e 10 euro per gli iscritti);
ore 11.45 itinerario turistico;
ore 13.00 rientro allo stabilimento;
ore 13.30 pranzo in spiaggia 13 euro;
ore 15.30 riffa di beneficenza
ore 16.00 saluto delle autorità
ore 17.00 fine manifestazione.
Tutti i partecipanti iscritti potranno usufruire di prima colazione e aperitivo, con in omaggio gadget della manifestazione. Quella di domenica prossima è un’altra lodevole iniziativa del Motoclub I Neroniani che, in questi anni, si sono sempre distinti in iniziative sociali e culturali con l’incremento dei flussi turistici sul territorio anziate.