HomeEventiNettuno- Sabato 3 Marzo il piacere del teatro con lo spettacolo "Provaci...

Nettuno- Sabato 3 Marzo il piacere del teatro con lo spettacolo “Provaci Ancora Sam” al Laghetto Granieri

Nettuno. Sabato 3 marzo a partire dalle ore 19.30 l’Associazione Teatrale Amatoriale Polimnia presenterà lo spettacolo “Provaci Ancora Sam”, regia di Silvia Trichera. L’evento si svolgerà presso il Laghetto Granieri, in via Beato Padre Pio a Nettuno.

Liberamente ispirato alla sceneggiatura di Woody Allen.“Provaci ancora, Sam”, disse Humphrey Bogart al pianista del Rick’s Bar di Casablanca, nell’omonimo film del 1943, per invitarlo a suonare ancora la canzone che aveva accompagnato la sua storia d’amore parigina con Ingrid Bergman. Per un cinefilo come Sam Felix, il protagonista della pièce, il paragone con il suo mito Bogart è d’obbligo e le continue apparizioni di questo lo accompagneranno nel tentativo di approcciarsi  alle donne.

Un esperimento che nasce dalla voglia di creare un ambiente in cui incontrarsi, scambiare idee, condividere un momento piacevole.

La serata inizierà alle 19:30 presso la struttura del ristorante del Laghetto Granieri, dove verrà servito un aperitivo, poi alle 21 ci si sposterà all’interno del teatro  per assistere alla messa in scena dello spettacolo.

“Provaci ancora, Sam!”

Regia: Silvia Trinchera

Con: Luigi Migliore (Sam)
Sara De Francheschi (Nancy, Sharon)
Daniel Mastrangelo (Humphrey Bogart)
Carlo Lucci (Dick)
Michele Perrini (Dick)
Giorgia Nevigato (Linda)
Chiara Perrini (le ragazze di Sam)

Sabato 3 Marzo 2012 ore 19:30

NETTUNO Laghetto Granieri. Via Beato Padre Pio

Costo biglietto: 12 euro (comprensivo di aperitivo-cena e spettacolo)
Info e prenotazioni: provaciancorasam@email.it
Biglietti:
Sala Per Te – NETTUNO via Carlo Cattaneo, 48
Laghetto Granieri – NETTUNO via Beato Padre Pio

 

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Ultime Notizie