Si rinnoverà il prossimo 6 gennaio la collaborazione tra il Comune di Aprilia e il corpo provinciale dei Vigili del Fuoco grazie alla quale si arricchirà la giornata del 6 gennaio a chiusura del calendario di appuntamenti del Natale Apriliano.
La manifestazione è proposta e organizzata dal Comitato Grandi Eventi.
Tra le attività in programma sabato prossimo, infatti, sarà riproposto alle ore 17 in Piazza Roma il suggestivo volo della Befana dal campanile della Chiesa arcipretale di San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti, a cura dei Vigili del Fuoco.
Nell’arco dell’intera giornata dell’Epifania, in Piazza Roma e nel tratto iniziale di Via dei Lauri saranno allestiti mercatini a tema e nell’area pedonale della stessa Piazza sarà operativo il Villaggio di Babbo Natale. In programma distribuzione di calze della Befana (a cura del comitato Aprilia Centro), show e spettacoli di artisti di strada di mattina, e spettacoli di focoleria nel pomeriggio.
L’evento che chiude ufficialmente il Natale si concluderà alle 18.30 con il tradizionale falò della Befana a cura dell’Associazione Botteghe del Carnevale Apriliano.