HomeLe ImmaginiVia di Valle Schioia, slalom tra le radici degli alberi

Via di Valle Schioia, slalom tra le radici degli alberi

La segnalazione era già stata fatta lo scorso mese di ottobre, senza esiti. L’associazione Anzio Diva torna a segnalare al sindaco di Anzio Luciano Bruschini la situazione di pericolosità che riguarda via di Valle Schioia, a Lavinio, angolo via delle Rose. Il tratto stradale mette a rischio la circolazione soprattutto di notte sia per le auto ma principalmente per le due ruote . Il manto è infatti sopraelevato dalle radici e per evitarlo bisogna occupare l’altra corsia  con il rischio di incidenti o per la perdita di controllo del veicolo. Tra buche, mancanza di segnaletica di mezzeria e laterale  e scarsa illuminazione, la situazione non è delle migliori.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie