HomeLe ImmaginiZodiaco terra di nessuno, rifiuti in mezzo alla strada

Zodiaco terra di nessuno, rifiuti in mezzo alla strada

foto Comitato Tares Equa

Rifiuti di ogni genere, sul marciapiede, in mezzo alla strada, sulle aiuole. Sacchi dell’immondizia, vecchie scatole, gomma piuma, sedie rotte. Di tutto di più nella discarica a cielo aperto che vedete nella foto, nel quartiere Lo Zodiaco ad Anzio. Uno spettacolo indecente. I rifiuti bloccano il passaggio e hanno invaso la strada, rendendo pericolosa anche la viabilità. Segnalazioni all’amministrazione comunale sono state effettuate da mesi, senza risultati. La speranza è sempre l’ultima a morire… Si attendono interventi.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie