HomeLe Immagini"Via Crucis" tra i sacchi della spazzatura

“Via Crucis” tra i sacchi della spazzatura

Le varie “stazioni” della via crucis che è possibile percorrere su Via Gramsci, strada di collegamento principale tra Anzio e Nettuno, biglietto d’ingresso nelle due città. Queste è la situazione fotografata due giorni fa. All’altezza di Nettuno la prima tappa, con cumuli di rifiuti vista mare, a fianco al marciapiede e alle splendide ville signorili per le quali Anzio va famosa. Pochi metri più avanti, proseguendo verso Anzio, un altra piazzola invasa dai rifiuti. Non è il migliore degli spettacoli per turisti e villeggianti, oltre che per i residenti. Intanto martedì l’assessore all’Ambiente ha organizzato una conferenza stampa per diffondere i dati percentuali raggiunti con la raccolta differenziata dal comune di Anzio. Sulle discariche abusive, senza dubbio, c’è ancora molto da lavorare.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie