HomeLe ImmaginiLavinio, la cattedrale dei rifiuti

Lavinio, la cattedrale dei rifiuti

Le segnalazioni non hanno alcun risultato. La situazione di degrado all’ingresso del centro commerciale “I Padiglioni” è immutata e la quantità di immondizia continua a crescere in maniera spropositata. E’ quasi surreale l’immagine che ci si trova davanti, sia dal lato di via Goldoni, a Lavinio, sia dall’entrata posteriore del centro. L’odore causato dalla maxi discarica è nauseabondo. Sempre su via Goldoni, a fianco al cancello di una una ex fabbrica farmaceutica utilizzata, in passato, come base per i rave, c’è un cumulo di immondizia con ingombranti, materassi, sanitari, mobili. Di tutto di più.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie