HomeLe ImmaginiLavinio Mare, di notte avvolta dal buio

Lavinio Mare, di notte avvolta dal buio

Disabitata e al buio. Lavinio Mare, zona perlopiù di seconde case, è una di quelle che d’inverno devono fare i conti con una serie di problemi dovuti allo spopolamento. A lamentare disagi sono i residenti, soprattutto a causa della mancanza di illuminazione che coinvolge diverse strade durante la notte. Prime tra tutte via delle Viole, via delle Dalie e via di Valle Schioia, nel tratto all’incrocio con via delle Viole fino all’incrocio con via Ardeatina. La segnalazione è stata inviata anche al sindaco Luciano Bruschini, dall’associazione Anzio Diva che mette in evidenza il disagio per i residenti e il rischio che i pedoni vengano investiti. 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie