HomeLe ImmaginiAnzio- Via dell'Armellino, fanno il trasloco e scaricano i mobili davanti a...

Anzio- Via dell’Armellino, fanno il trasloco e scaricano i mobili davanti a una casa

I soliti ignoti – naturalmente incivili – hanno colpito ancora. Quello che vedete in foto è il regalo a cui si è trovata di fronte, aprendo la porta, una famiglia residente a via dell’Armellino 101, ad Anzio. Qualcuno dopo aver svuotato un vecchio appartamento ha pensato bene di gettare in strada gli ingombranti. Non c’è limite all’inciviltà e alla maleducazione. “Quando sono uscita da casa – racconta Francesca – mi sono trovata davanti questo cumulo di mobili, cassetti, ante di armadio. Sono furiosa, se non si provvede a rimuovere il tutto c’è il rischio che altri incivili vengano a scaricare abusivamente fuori casa mia. Non è possibile vivere in queste condizioni”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie