HomeLe ImmaginiAnzio- Via della Lottizzazione, da capo a dodici dopo la bonifica

Anzio- Via della Lottizzazione, da capo a dodici dopo la bonifica

A nulla è servita l’operazione di bonifica messa in campo dall’assessorato all’Ambiente lungo via della Lottizzazione prima di Natale. La strada è rimasta pulita soltanto per poche ore. Al momento è di nuovo sommersa dai rifiuti. Il problema è legato alla presenza di un terreno dove risiedono extracomunitari che non pagano l’affitto al proprietario e continuano a gettare in strada i rifiuti, al confine tra il lotto e la via. Nei giorni scorsi si è svolto anche un incontro in Comune con il proprietario del terreno, per cercare soluzioni (nei mesi scorsi il sindaco aveva emesso dei provvedimenti di sgombero) che a quanto pare non è facile mettere in atto.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie