HomeLe ImmaginiVia Cupa dei Marmi, l'immondizia incornicia la strada

Via Cupa dei Marmi, l’immondizia incornicia la strada

Cumuli di rifiuti giacciono da giorni abbandonati lungo va Cupa dei Marmi, ad Anzio, la strada che conduce a Santa Teresa. Non è la prima volta che i soliti ignoti utilizzano la piazzola davanti al cancello di Villa Borghese per scaricare abusivamente i rifiuti. Ennesimo esempio di inciviltà e mancato intervento di pulizia da parte dell’amministrazione.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie