HomeLe ImmaginiPericolo ad Anzio Colonia, il cartello giace a terra da due mesi...

Pericolo ad Anzio Colonia, il cartello giace a terra da due mesi

E’ caduto due mesi fa, e ancora non viene rimosso. Si tratta del maxi cartello che giace a ridosso del parcheggio disabili di Anzio Colonia, a fianco alla posta. La denuncia arriva dal Comitato di quartiere. “Sono due mesi che il cartello è caduto e a parte una patetica delimitazione con strisce di plastica è ancora lì con i suoi pericolosi spuntoni di ferro e a ridosso del passaggio disabili delle Poste di Anzio Colonia. Sono state fatte le dovute segnalazioni agli uffici competenti, ma nessuno si è degnato di eliminare il potenziale pericolo che incombe sui disabili, sui molti anziani che si recano alle poste e su tutti gli altri cittadini. Il Comitato Anzio Colonia lido Marechiaro si fa portavoce dei cittadini e chiede, senza il solito e ormai triste scaricabarili, l’immediata rimozione del pericoloso cartello”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie