Slowpitch: Saint Tropez, Medical Sangallo e Vilmar imbattute dopo la terza giornata.

Il XVIII Torneo di Slowpitch Città di Nettuno comincia a prendere forma, le forze in campo si stanno delineando con sempre maggior chiarezza in quello che sembra diventare un torneo ogni giorno più interessante!
Nel girone A viaggiano a vele spiegate i Saint Tropez, imbattuti dopo sei partite giocate e distaccano di una partita gli Evergreen. Imbattuta anche la Medical Sangallo (4V-0P). La quarta posizione è tenuta saldamente dai Mina Vagante(4V-2P), che portano a casa una doppietta contro Sports Authority, sua diretta concorrente a metà classifica, che rimane ora appaiata con Quelli che… (4V-2P) autori questi ultimi di una vittoria importantissima contro gli Evergreen che i bookmakers davano per super favoriti. Ad una vittoria ritroviamo i Brewers ed in coda al gruppo in cerca del primo successo i 71C ed i P.Angels.

Il Girone B vede al comando la Vilmar Investigation imbattuta dopo quattro scontri mentre i Los Guajiros inseguono con un record di 5V-1P; in terza posizione lo scontro è tra i Black Eagles ed I Ciocchi che viaggiano appaiati (4V-2P). Gli A’s Panna&Cioccolata con 3V-3P condividono la classifica con i Daddy Lions 2V-2P che hanno portato a casa la doppietta sul Nettunia, a due vittorie e quattro sconfitte i Rusty’s mentre in chiusura Green Hill e Nettunia Slowpitch restano ancora a zero vittorie.

Diamo un occhio anche alla classifica dei fuoricampo che si apre nel segno dei Black Eagles che hanno 3 giocatori nelle prime tre posizioni: Emiliano De Angelis domina la classifica con 5 homer, Massimiliano Masin e Massimiliano Pecci inseguono con 3 e completano il podio dei fuoricampisti.

La prima PhotoGallery del “XVII torneo amatoriale di Slow Pitch Città di Nettuno”  (© Riproduzione riservata)