Slowpitch: Saint Tropez Campeones!

Nettuno. È arrivata anche la conclusione di questo XVIII Torneo di Slowpitch Città di Nettuno, nella giornata di domenica gli ultimi incontri che hanno attribuito il titolo di Campioni al fortissimo team di Saint Tropez.

Una festa dello sport quella andata in scena sui campi di Santa Barbara, un esempio di sportività che mette a tacere le discussioni che nel corso del torneo erano nate in alcune circostanze. Proprio nel culmine dell’agonismo, lì dove ci si giocava il titolo, hanno avuto la meglio l’amicizia e la sportività. Sul campo sono risultati vincitori in due scontri i Saint Tropez contro la Medical Sangallo al termine di due partite giocate a livelli elevatissimi. Il terzo posto va invece alla Vilmar Investigation che ha avuto la meglio sui Los Guajiros.

Insomma, è finita anche questa avventura. Gli animi ancora caldi dei tanti che hanno partecipato a questo torneo già si interrogano:”E mo fino a Novembre che famo compà?“, ma nuove idee già nascono per il Torneo di Slowpitch più bello d’Italia, l’idea di un campionato estivo sta prendendo sempre più piede nelle menti degli organizzatori. In attesa di altre news non resta che salutarci, con la primavera termina questo appuntamento cult dell’inverno nettunese, da Santa Barbara ci si trasferisce al Borghese, perchè noi nettunesi, senza batti e corri, non ci sappiamo proprio stare!

PhotoGallery del “XVII torneo amatoriale di Slow Pitch Città di Nettuno”  (© Riproduzione riservata)