HomePrima PaginaNuovo piazzale davanti la stazione di Nettuno, il 16 aprile partono i...

Nuovo piazzale davanti la stazione di Nettuno, il 16 aprile partono i lavori

Entro Aprile partirà il cantiere su Piazza IX Settembre, davanti la stazione FS: obiettivo per la Città

Imminenti i “Lavori di Riqualificazione e messa in sicurezza” che saranno in opera dopo la metà del mese: un altro obiettivo raggiunto dall’Amministrazione comunale in favore della Città e dei tanti avventori della stazione ferroviaria, puntando ad un ambiente maggiormente vivibile, decoroso e più sicuro.

La data, individuata e comunicata dal funzionario RUP dell’Area Lavori Pubblici responsabile dei lavori, è il 16 Aprile, giorno dal quale entreranno in vigore modifiche a sosta e viabilità nell’area interessata (come da Ordinanza Dirigenziale n.111 del Comando di Polizia Locale); dopodiché la Ditta prenderà possesso del cantiere e inizierà i lavori tanto attesi dai cittadini e perseguiti con determinazione dall’Amministrazione.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie