PRC Anzio. Sabato la presentazione di Unberto Spallotta sindaco

Umberto Spallotta candidato sindaco del PRC

Si svolgerà a Largo Venezia sabato 28 aprile alle 17,00, la Presentazione della candidatura di Umberto Spallotta a Sindaco di Anzio e della lista di Rifondazione Comunista a lui associata.

“Basta con gli estenuanti corteggiamenti al Pd, – si legge nel comunicato del Circolo di Anzio- basta con l’illusione di ricostruire il centro sinistra, dimenticando che è grazie ad esso che il paese è sprofondato in una crisi senza via di uscita. La sinistra si ricostruisce con le lotte e non con la speranza di rientrare nelle istituzioni, adattandosi al peggior politicismo vigente e allontanando sempre più dalla politica le classi popolari. Rifondazione comunista di fronte al pervicace moderatismo della cosiddetta sinistra moderata, poco più che una costola esterna del Pd, decide di andare da sola, aprendosi al contributo di cittadini/e, lavoratori e lavoratrici, donne, studenti e studentesse, precari e disoccupat/e del territorio, cioè dei soggetti reali delle vertenze di questi ultimi anni.
La destra si batte facendo la sinistra non imitandone i metodi e la mentalità. I personalismi che destra Pd, sinistra rosè e 5 stelle condividono in pieno va rifiutato in nome di un vero impegno a lottare dalla parte di chi subisce le conseguenze della crisi e della gestione dissennata e tendenzialmente criminale del territorio. Venite a conoscere chi è alternativo davvero e non solo l’ennesimo bluff elettorale”