HomePrima PaginaCade giunta Nettuno. M5s: "Nostri dimissionari tradito mandato"

Cade giunta Nettuno. M5s: “Nostri dimissionari tradito mandato”

“Daniela De Luca, Marco Montani, Giuseppe Nigro e Simonetta Petroni, consiglieri dimissionari del comune di Nettuno, non rappresentano più con dignità i valori e il simbolo del Movimento e hanno tradito il mandato affidato loro in qualità di portavoce del Movimento 5 Stelle. La loro condotta e’ da ritenersi inqualificabile. Non potranno più candidarsi nelle fila del Movimento e sono stati deferiti ai probiviri”. E’ quanto fanno sapere dallo staff del Movimento 5 Stelle dopo che oggi con le dimissioni di tredici consiglieri, nove di opposizione e quattro pentastellati, e’ stato sfiduciato il sindaco di Nettuno Angelo Casto.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie