HomePrima PaginaParco di via Bouganvillae, Mazzi mette fine alle polemiche: "Il lavoro non...

Parco di via Bouganvillae, Mazzi mette fine alle polemiche: “Il lavoro non è terminato”

[sg_popup id=”3″ event=”onload”][/sg_popup]L’assessore all’Ambiente di Anzio, Gianluca Mazzi, interviene a seguito delle polemiche sollevate da alcuni cittadini in merito alla bonifica del parco di via delle Bouganvillae, dove l’erba – che era cresciuta in maniera vertiginosa – è stata di recente tagliata utilizzando il trattore comunale. “Vorrei informare i cittadini che il lavoro non è ancora terminato. Abbiamo fatto una prima operazione di bonifica dall’erba alta utilizzando il trattore, per i lavori di rifinitura procederemo appena possibile. Purtroppo il personale della Camassa a disposizione, da capitolato, per la cura del verde è di soli otto uomini che stanno intervenendo in diversi punti del territorio perché le emergenze sono tante. Abbiamo un piano di lavoro fatto di priorità e i fondi a disposizione sono limitati. Dobbiamo occuparci di un’area di 52 km. Intanto la zona del parco di via delle Bouganvillae è stata messa in sicurezza e non è più a rischio incendio”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie