Elezioni, Spallotta PRC: “la nostra lista esprime, valori e speranze per un’altra Anzio”

[sg_popup id=”3″ event=”onload”][/sg_popup]Si è conclusa ieri presso il comitato elettorale di Largo Venezia, la campagna elettorale di Umberto Spallotta candidato a sindaco di Rifondazione Comunista. Al dibattito di chiusura ha preso parte Andrea Ferroni coordinatore nazionale giovani comunisti.

“Rifondazione non farà promesse, non comprerà i vostri voti con favoritismi vari. Rifondazione è un voto di coerenza e coraggio, un voto che esprime valori, idee e speranze per un’altra Anzio.-ha affermato Umberto Spallotta- Rifondazione è l’unico partito sul territorio che si è sempre battuto per tutti e per tutte, senza mai escludere nessuno: dalle lotte all’ambiente, alla corruzione, ai diritti dei più deboli. Rispetto agli altri abbiamo un primato: non ci siamo mai venduti a nessuno, non abbiamo mai barattato le nostre idee per una manciata di voti in più o per qualche poltrona. Noi non ci sostituiremo ai cittadini facendo i nostri interessi, com’è abitudine per più di qualcuno, ma saremo la voce degli ultimi, degli oppressi, di tutti coloro che in questi anni sono stati lasciati soli dalle varie amministrazioni”.

“La nostra lista- ha dichiarato Clarissa Castaldi- non è un cartello elettorale, ma l’insieme di uomini, donne e giovani che non smettono di sognare e lottare per un altro mondo possibile e necessario. Noi siamo l’unica lista di Sinistra, quella fiera delle proprie radici, e siamo Comunisti sì perché non ci vergogniamo della nostra ideologia, della nostra storia. Anzi, ne siamo orgogliosi e ne andiamo fieri. Se il 10 giugno volete veramente cambiare Anzio e chiudere definitivamente con le politiche distruttive degli ultimi 20 anni, allora votate Rifondazione Comunista con Umberto Spallotta Sindaco. Un voto alla normalità, un voto per Rivoluzionare Anzio”.