HomePoliticaQuote rosa, Maranesi: "Sette donne in amministrazione. Marracino pensasse a crollo Pd"

Quote rosa, Maranesi: “Sette donne in amministrazione. Marracino pensasse a crollo Pd”

Continua a tenere banco la questione delle quote rosa ad Anzio. “La Marracino – dichiara  Marco Maranesi, consigliere comunale di Anzio Forza Italia – dovrebbe interrogarsi su come mai, ad Anzio, il Pd è sceso al 6% che rappresenta la percentuale più bassa d’Italia.

La parità di genere, a mi[sg_popup id=”106217″ event=”inherit”][/sg_popup]o modesto parere, si conquista sul campo e no sulle interpretazioni di una normativa. Con il Sindaco Candido De Angelis sono state elette ben sette donne, due delle quali ricoprono un ruolo di primo piano, con svariate deleghe, all’interno dell’Amministrazione. Inoltre, nella maggioranza di centrodestra, è sotto gli occhi di tutti il radicale rinnovamento della classe politica in Consiglio Comunale, con tanti giovani e volti nuovi che, con impegno ed entusiasmo, si sono messi al servizio della Città”.

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie