HomePoliticaComune di Ardea in arrivo nuova Segretaria generale

Comune di Ardea in arrivo nuova Segretaria generale

             sosteniamo

[sg_popup id=”106217″ event=”inherit”][/sg_popup]Un cambio del Segretario Generale si profila per il Comune di Ardea Rm. Potrebbe infatti arrivare nel comune del litorale la dottoressa Caterina Cordella, 50 anni avvocato, attualmente segretario del Comune di Civitavecchia, in sostituzione della dottoressa Marina Inches, molto apprezzata nella cittadina.

L’attuale segretaria generale di Civitavecchia ha alcuni giorni di tempo per dichiarare la sua disponibilità all’amministrazione ardeatina, ma tutto lascia ritenere che accetterà l’incarico.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

Claudio Pelagallo
Claudio Pelagallohttp://www.inliberauscita.it
Giornalista pubblicista, iscritto all'albo Nazionale dal 1991. Ordine Regionale del Lazio. Ha collaborato come corrispondente con diverse testate: Il Messaggero, Il Tempo, Il Corriere dello Sport, La Gazzetta di Parma. Direttore responsabile Inliberauscita

Ultime Notizie