Anzio, FI: “La Piccola al Comune. Ora parcheggi moderni, navette e turismo”

Il Gruppo Consigliare di Forza Italia esprime soddisfazione per l’approvazione, in Consiglio Comunale, del protocollo d’intesa per l’acquisizione dell’area denominata “LA PICCOLA” e di altre aree nelle vicinanze della stazione ferroviaria, per un totale di circa 30.000 MQ.[sg_popup id=”106217″ event=”inherit”][/sg_popup]

“Era un punto qualificante del nostro programma di governo – dichiarano – e soprattutto di Forza Italia, atteso dai cittadini di Anzio, dalle attività commerciali e della ristorazione.

Finalmente l’amministrazione Comunale potrà investire le risorse necessarie per realizzare grandi aree a parcheggio, moderne e funzionali, e saranno collegate al centro cittadino e ad i luoghi simbolo di Anzio con un efficiente servizio navetta e con il trenino turistico.

Nella giornata di ieri, nella veste di Consiglieri Comunali, ci sentiamo orgogliosi di aver approvato un provvedimento che risulterà fondamentale per lo sviluppo turistico e commerciale della nostra città.

Come ha detto il Sindaco De Angelis, stridono con questo provvedimento alcune questioni di “lana caprina”, che nulla hanno a che vedere con il bene dei cittadini”.