Nettuno, Vaccari agli elettori: “Scegliete il vostro futuro da persone libere”

La candidata sindaco Vaccari in visita al mercato

“Ho basato la mia intera campagna elettorale sulla coerenza, sulla correttezza, sulla libertà. Principi che sono innanzitutto per me regole di vita. E vorrei che tutti i miei elettori fossero liberi! Come lo sono stata io, staccandomi dalle logiche di partito. Tra pochi giorni, Nettuno si ritroverà a scegliere il proprio futuro! Un momento di fondamentale importanza: a tutti i cittadini che hanno riposto in me la loro fiducia, dico di continuare ad essere persone libere e di scegliere dunque in totale autonomia e libertà. Secondo coscienza.

E una volta che Nettuno avrà un Sindaco, il mio impegno, il nostro impegno, proseguirà sui banchi dell’opposizione, con un’attività che sarà sempre vigile e attenta sull’operato del primo cittadino. E continuerò a lottare per far realizzare i progetti che ho presentato in campagna elettorale.
Concludo con una sottolineatura finale riguardo la mia coalizione: ho analizzato attentamente il dato elettorale e non posso che essere fiera di quello che siamo stati in grado di raggiungere con le nostre due liste civiche. Un risultato che mi onora e che potrebbe sembrare per tutti noi un bellissimo punto d’arrivo, ma in realtà rappresenta piuttosto un importantissimo punto di partenza”.

Così in una nota Enrica Vaccari.