Cimitero comunale: via al rifacimento della pavimentazione. Chiusura alternata corridoi 14 e 18 fino al 30 agosto.
Partiranno nella mattinata di domani i lavori di rifacimento della pavimentazione dei corridoi del Cimitero comunale cittadino di via dei Cipressi.
Per consentire agli operai di poter allestire in sicurezza il cantiere, il Comune ha provveduto – con un’ordinanza dirigenziale pubblicata oggi – ad organizzare la chiusura alternativa dei corridoi dei riquadri 14 e 18, da oggi fino al 30 agosto.
I nuovi lavori sono parte delle piccole manutenzioni del Cimitero, avviate già qualche mese fa e che proseguiranno anche nei prossimi mesi.
Aprilia. Cimitero comunale: via al rifacimento della pavimentazione
*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita e l’indirizzo https://inliberauscita.it
____________________________________________________
Inliberauscita il quodidiano che puoi leggere senza pubblicità invasiva
Redazione redazione@inliberauscita.it
Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563 - info@inliberauscita.it




