HomePoliticaBiccari attacca l'opposizione e spiega: "Ecco il perché dell'accesso agli atti"

Biccari attacca l’opposizione e spiega: “Ecco il perché dell’accesso agli atti”

“Volevo tranquillizzare in primis i cittadini di Nettuno, ed in secundis l’opposizione su di una presunta crisi nata all’interno della maggioranza. L’acceso agli atti sul settore Ambiente è stato scelto, anzi concordato con tutti e 9 i consiglieri di maggioranza solo per fare luce su alcune dinamiche inerenti a questo settore. È dal 24 luglio che ho fatto richiesta al segretario comunale di farmi avere le carte in merito a questa questione, ma ad oggi ancora non mi è pervenuto nulla. Ricordo all’opposizione che si sta tanto agitando che fare richiesta degli atti è un mio diritto da consigliere per dare delle risposte concrete ai cittadini. Quindi stiano calmi è continuino a fare la loro opposizione distruttiva. Ricordo a loro che potrei fare lo screening di tutto quello che hanno combinato nel passato. E se ad oggi sono costretto a fare accesso agli atti per fare chiarezza su alcune vicissitudini del passato, il merito o demerito è tutto il loro. Confermo la massima fiducia al sindaco Coppola”.
Così in una nota il consigliere della Lega di Nettuno Antonio Biccari.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie