HomePoliticaL'avvocato anziate Stefano Bertollini eletto nel Consiglio Nazionale Forense

L’avvocato anziate Stefano Bertollini eletto nel Consiglio Nazionale Forense

L’avvocato anziate Stefano Bertollini eletto nel Consiglio Nazionale Forense. Il Sindaco De Angelis: “Motivo d’orgoglio per la nostra Città. Buon lavoro, per i prossimi quattro anni, all’avvocato Bertollini”​ ​

​ ​

“L’elezione dell’avvocato Stefano Bertollini nel Consiglio Nazionale Forense, la più alta carica istituzionale dell’avvocatura italiana, che rappresenta l’intera classe forense, è motivo d’orgoglio per la Città di Anzio. Buon lavoro, per i prossimi quattro anni, all’avvocato Bertollini, che è stato votato all’unanimità da tutti i Consigli dell’Ordine del Lazio”.

Lo ha affermato il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, che si è personalmente complimentato con l’avvocato Stefano Bertollini, già primo cittadino anziate, per l’importante carica nazionale.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie