HomePoliticaNettuno, Coppola: "Il mio primo Natale da sindaco in questa splendida città"

Nettuno, Coppola: “Il mio primo Natale da sindaco in questa splendida città”

“In questo mio primo Natale da Sindaco di Nettuno voglio riservare un pensiero a tutti i cittadini di questa splendida città che sono onorato di governare. E’ stato per me un anno intenso, ricco di emozioni e soddisfazioni, ma anche di responsabilità e momenti difficili affrontati con la mente e con il cuore rivolti solo ed esclusivamente al bene collettivo che deve restare l’unico faro da seguire nel proseguo di questa Amministrazione. Sono passati sei mesi dal mio insediamento e questa fine anno è il momento dei primi bilanci e delle prime considerazioni.
Voglio dire a tutti i cittadini che mi sarebbe piaciuto fare di più e fare meglio e che farò il possibile per lavorare con impegno per migliorare la nostra città. Ma per ottenere il massimo l’impegno del Sindaco non basta. Serve l’impegno di tutti i cittadini che devono agire come una famiglia e considerare ogni angolo della città come se fosse casa propria”.
Lo dichiara il sindaco di Nettuno Sandro Coppola.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie