HomePoliticaCoronavirus, a Nettuno dimezzati canoni concessioni palestre comunali

Coronavirus, a Nettuno dimezzati canoni concessioni palestre comunali

E’ stata approvata dalla Giunta Comunale di Nettuno la delibera per la riduzione del 50% dei canoni relativi alle concessioni per l’A.S. 2020/2021 delle palestre comunali in orario extrascolastico in uso alle associazioni sportive del territorio. “Quello dello sport – spiega il Vicesindaco con delega allo Sport Alessandro Mauro – è uno dei tanti settori colpiti duramente dall’emergenza Coronavirus. Dopo la sospensione dei canoni da marzo a giugno dello scorso anno, e la sospensione per tutte le attività bloccate dal Coronavirus anche in questo anno scolastico in corso, abbiamo scelto di sostenere le associazioni del nostro territorio riducendo del 50% le concessioni per i mesi di effettivo utilizzo delle palestre comunali affidate per lo svolgimento delle attività sportive. La speranza di tutti noi è che l’intero settore sportivo possa riprendere al più presto la sua piena operatività sia per i ragazzi che praticano uno sport sia per tutti i lavoratori che gravitano in questo mondo che stanno pagando un prezzo altissimo a causa di questa pandemia”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie