HomePoliticaAnzio, in Comune il tavolo di lavoro coi commercianti per ripartire

Anzio, in Comune il tavolo di lavoro coi commercianti per ripartire

Primo incontro, questa mattina, nella Casa Comunale di Villa Corsini Sarsina, per iniziare a lavorare alla programmazione di manifestazioni ed eventi per lo sviluppo turistico e commerciale della Città di Anzio. A coordinare il tavolo operativo, per ripartire in sicurezza, l’Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo, Valentina Salsedo, insieme al Presidente dell’Associazione Commercianti ed Artigiani di Anzio, Walter Regolanti, supportato dal membro del direttivo, Barbara Chiariello. Al positivo incontro sono intervenuti i rappresentanti delle Forze dell’Ordine, della Capo d’Anzio e dell’Ufficio Circondariale Marittimo.

“Dall’8 al 10 aprile, come Amministrazione Comunale, – afferma l’Assessore, Valentina Salsedo – abbiamo dato la disponibilità a supportare i commercianti nell’organizzazione dell’evento DiportAnzio, che sarà seguito, nel corso dell’anno, dall’atteso appuntamento di DegustAnzio, con in bella mostra una delle migliori cucine marinare al mondo. Come Amministrazione, inoltre, stiamo programmando, fin da subito, la prossima stagione estiva, con l’auspicio di tornare finalmente a sorridere ed a stare insieme”.

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie