“Prima per ogni semplice avviso di garanzia e ogni semplice indagato il Movimento 5 Stelle gridava in massa dimissioni subito.
Ed ecco l’ennesima contraddizione…
Il tutto contraddicendo in maniera grossolana non solo quanto detto in questi anni in tema di legalità e trasparenza, ma quando si tratta di uno di loro va tutto bene?
Questo è un atto dovuto nei confronti di chi ha creduto nell’onestà di queste persone e le ha votate.
Questo caso di incompatibilità venne sollevato dal consigliere PD ben 4 anni fa, appena prima, che lo stesso, diede le dimissioni.
Constatiamo che un simile fatto diminuisce la fiducia dei cittadini verso chi amministra la città, pertanto, chiediamo di fare un passo indietro e dimettersi tutti dall’incarico.
La responsabilità della politica verso il popolo votante cade direttamente sui consiglieri e quindi per sciogliere ogni dubbio su eventuali e ventilati favoritismi, la richiesta di dimissioni è pienamente giustificata e dovuta.
Perchè ne l’opposizione di oggi, ne l’opposizione di ieri, non interviene chiedendo le dimissioni?
Non ci meraviglia, invece, il silenzio del Sindaco perché ormai ci ha abituato a questo tipo di comportamento ed è un chiaro segno di quello che è oggi alla luce di tutti. Il Sindaco non c’è più perché la sua giunta non c’è più”
Patto del Popolo Anzio.