Il gruppo CambiAnzio, presenta “l’ideario” un’iniziativa per sensibilizzare la comunità

Se vogliamo che il futuro non sia lasciato al caso o diventi un qualcosa di cui avere paura è necessario tornare a credere nel valore delle idee. L’Ideario per Anzio, di CambiAnzio, è un’iniziativa nata per sensibilizzare la comunità sul suo ruolo che deve essere propositivo e creare partecipazione alla vita politica della nostra città.

L’Ideario di CambiAnzio

Se vogliamo che il futuro non sia lasciato al caso o diventi un qualcosa di cui avere paura è necessario tornare a credere nel valore delle idee. Tramite l’uso delle attuali tecnologie mediatiche e la Rete Internet, abbiamo creato degli strumenti “virtuali”, ma egualmente concreti, accessibili, pratici e capillari rivolti al dialogo tra i cittadini per un contributo senza confini logistici ed ideologici.

Abbiamo per condividere le nostre idee: il sito internet www.cambianzio.it nel quale troverai e commenterai le nostre Proposte ed Attività, la Pagina Facebook https://www.facebook.com/CambiAnzio sulla quale cliccare “Mi piace” per poter rimanere aggiornato l’innovativo Ideario all’indirizzo http://cambianzio.ideascale.com.

L’Ideario per Anzio, di CambiAnzio, è un’iniziativa nata per sensibilizzare la comunità sul suo ruolo che deve essere propositivo e creare partecipazione alla vita politica della nostra città. L’obiettivo è ambizioso: un programma partecipato, innovativo, sostenibile, sobrio e realizzabile suffragato da un forte consenso pubblico. CambiAnzio è disponibile ad accogliere il contributo di tutti, delle associazioni, dei movimenti, delle forze politiche; siamo aperti al contributo di chi si riconosce nei valori della democrazia, della giustizia, della trasparenza e della legalità. Cambiare è importante e noi ci crediamo. Attraverso l’Ideario di CambiAnzio, http://cambianzio.ideascale.com, al quale potrai accedere anche utilizzando il tuo account Facebook, avrai l’opportunità democratica di esprimere i tuoi sogni e bisogni. In questa comunità, puoi postare nuove Idee, votare i post preesistenti, oppure aggiungere commenti e considerazioni contribuendo ad una dialettica di crescita.

Nella categoria Anzio da abitare troverai la sezione dedicata al tuo quartiere. Per inviare un’Idea: clicca sul pulsante giallo (Invia una nuova Idea), inserisci il Titolo, componi il Testo, seleziona la Categoria ed Invia.

Per votare un’Idea, esprimendo così il tuo accordo o meno, clicca sui tasti Pollice alto o Pollice basso. Affinché gli altri cittadini possano conoscere le tue proposte e partecipare concretamente, Condividi e divulga con forza le tue Idee!!!