Anzio. “Linfa nuova al Partito Democratico” è quanto chiedono con un appello Creo, Cupelli e Fantacone

Un appello rivolto a quanti ritengono che l’alternativa politica per la città di Anzio si possa costruire solo con un PD piu forte, è  quello lanciato in una conferenza stampa dagli Massimo Creo e Maria Cupelli (iscritti al PD) e  dall’insegnante Alessandra Fantacone.

“Con il commissariamento per mafia, ci troviamo nel momento più basso di questa città, un presente di una gravità eccezionale, con problemi che può e deve risolvere la politica. Ha detto Massimo Creo- per questo vogliamo rivolgere un invito all’esterno -nel solco di quanto avvenuto per le elezioni di Elly Schlein- a tutti quelli che al PD guardano con interesse, una visione collettiva, che metta in campo un progetto alternativo a 25 anni di governo di destra. Che dia una mano a questo partito, per metterlo al centro del dibattito. Fino al congresso e che possa essere l’occasione per dare linfa nuova”.

“Un appello per guardare avanti, che mi sento di fare a tutte quelle persone che sono coscienti che non si possa fare a meno del PD -Ha affermato Maria Cupelli- La gente ci conosce e ci chiede ma che state facendo? ed è nostro dovere dare una risposta. In territori protagonisti in negativo, la politica dovrebbe essere protagonista, ci si deve chiedere: cosa possiamo fare tutti insieme?  Vogliamo auspicare che ognuno si assuma un pezzettino di responsabilità. C’è bisogno di energia nuova per questo serve l’aiuto di tutti”

Appello raccolto da Alessandra Fantacone “Sottoscrivo pienamente, la mia è l’adesione ad una idea. Al momento l’alternativa non c’è, e sono spaventata dalla deriva che la società sta prendendo. C’è bisogno di una visione che solo la buona politica può dare. In questo momento il silenzio del PD ad Anzio è assordante. E ritengo giusto condividere e aderire a questo appello”.

“Fare le cose per bene e per tempo. Creando un campo alternativo con una candidatura unitaria a sindaco. Per questo serve un PD più forte e partecipato” conclude Massimo Creo.

Gli iscritti al PD hanno sottolineato che l’iscrizione al Partito democratico è un gesto volontario che si può fare esclusivamente online sul sito https://tesseramento.partitodemocratico.it/