Oggi è stata inaugurata la sede elettorale di Antonio Taurelli candidato sindaco. “Da oggi il Patto per Nettuno e la Lista civica Antonio Taurelli Sindaco- ha detto- hanno una casa per incontrare i cittadini e illustrare il programma, ma soprattutto per ascoltare”.
Tre gli assi di un programma non ancora ultimato: legalità, rinnovamento attraverso una classe politica giovane – con una alta percentuale di 30enni – e infrastrutture della comunità: “questa e una città senza infrastrutture per stare insieme e una città senza infrastrutture per stare insieme rimarca le differenze sociali, sottolinea la differenza tra chi fa sport privato e chi no, chi può permettersi di fare cultura e chi no, chi puo comprarsi i libri e chi e non puó nemmeno usufruire della biblioteca pubblica”.
“Per realizzare il nostro programma non basta il Bilancio comunale. Siamo in condizioni da pre dissesto”-ha aggiunto Taurelli-. “Governeremo potenziando un dipartimento del comune capace di intercettare risorse partendo dai fondi sovra comunali: città metropolitana, regione, stato, comunità europea e sana imprenditoria”.
“Dobbiamo partire dai beni abbandonati: piscina, palazzetto sport… e poi il verde, vogliamo ragionare sul bosco urbano, e su villa bell’aspetto”.
“Vogliamo una visione e una dimensione cittadina che faccia unione, alternativa al centro-destra che non ha saputo amministrare, per un progetto politico possibile: il nostro.
Ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno voluto esserci per un saluto o per un confronto. Eravamo in tanti. Sono sempre più convinto che sia possibile cambiare questa Città’.