Un bel momento di partecipazione, l’inaugurazione point elettorale per Simona Sanetti Sindaco, avvenuta con successo nella serata di ieri.
“L’evento inaugurale rappresenta un momento significativo per la nostra coalizione- spiega la candidata sindaco-, evidenziando il nostro impegno per il futuro e lo sviluppo di Nettuno.
Ringrazio calorosamente tutti i candidati che hanno partecipato e sostenuto attivamente questa iniziativa, in particolare l’Avvocato Gianluca Cesarini, i rappresentanti delle liste Simona Sanetti Sindaco Francesca Pambianco, Nettuno Progetto Comune con il dott. Rodolfo Turano e la lista Dialogo con Simone Massari; il loro contributo ha arricchito il dialogo e ispirato il nostro impegno per il domani della comunità nettunese.
Durante il mio intervento, ho evidenziato il costante impegno per la legalità e la partecipazione attiva nella vita civica di Nettuno. È stato un momento di riflessione in cui ho condiviso la visione e gli obiettivi per il futuro della nostra città, focalizzati sul benessere e lo sviluppo sostenibile ed inclusivo.
Esprimiamo gratitudine a tutti i partecipanti per il sostegno dimostrato, riconoscendo l’importanza della collaborazione e dell’unità per il progresso comunitario. Il coinvolgimento di tutti è un elemento fondamentale per la realizzazione dei nostri progetti e per il perseguimento di un Nettuno migliore per tutti i suoi abitanti.
Continueremo a lavorare con determinazione per promuovere una Nettuno più Sana, Responsabile e Giusta. Siamo fiduciosi che insieme possiamo raggiungere risultati significativi per il bene della collettività”.
Invitiamo la cittadinanza a seguire con interesse le nostre prossime iniziative ed a partecipare attivamente alla costruzione di una comunità migliore e più solidale.