Entra nel vivo la campagna elettorale dell’avvocato Stefano Bertollini, candidato Sindaco di Anzio del centrodestra: “Orgoglioso di vivere e di impegnarmi per la Città di Anzio. Il passato è passato, abbiamo una visione prospettica sul futuro della Città, partendo dall’istituzione del Parco del Litorale Sud che coinvolga l’area archeologica di Nerone, il Vallo Volsco, Tor Caldara ed i siti archeologici e culturali delle Città vicine. Sono determinato, la mia è una candidatura a vincere al primo turno”
“Dopo l’ufficializzazione della mia candidatura a vincere al primo turno e delle liste che mi sostengono, siamo pronti a metterci al lavoro e ad investire su noi stessi con determinazione, grinta e coraggio. E’ un impegno che tutti noi, imprenditori, professionisti e tanti giovani, sentiamo di portare avanti con la massima serietà, perché abbiamo una Città da ricostruire e che ricostruiremo più forte e più sicura, potendo interloquire con la Regione e con il Governo.
Il passato è passato, oggi siamo chiamati a gestire il futuro, sul quale abbiamo una visione prospettica, e ad invertire il prisma, iniziando da un passaggio epocale che semplifichi i rapporti ed elimini la distanza tra il Comune ed i cittadini. Sono convinto che la Casa Comunale debba tornare ad essere al servizio della cittadinanza e su questo mi impegnerò sin da subito. Per ripartire, è necessario puntare sulle bellezze archeologiche e culturali che il mondo intero ci invidia. A tal fine, mi farò promotore di una legge presso la Regione Lazio che istituisca il Parco del Litorale Sud che coinvolga il Parco archeologico di Nerone, il Vallo Volsco, Tor Caldara ma anche i siti archeologici e le torri delle Città più vicine, così da parlare di turismo 365 giorni l’anno insieme ai cugini nettunesi.
E’ una sfida importante che possiamo vincere. Ora, più che mai, è il momento di unire le forze e costruire il futuro che meritiamo!
Vivere ad Anzio ed impegnarmi per la mia Città, è un onore per me”.
Così in una nota stampa l’Avv. Stefano Bertollini, candidato Sindaco per le liste Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega e Noi Moderati Bertollini Sindaco. Primo sindaco eletto a suffragio universale nel 1995, Commissario liquidatore con esercizio provvisorio del consorzio agrario di Sassari e Vercelli, Consigliere di amministrazione del Gestore dei servizi elettrici Oggi Energetici A.p.a. A lungo consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Velletri, dove ha ricoperto la carica di Segretario e Presidente, è Commissario del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Latina, Consigliere di amministrazione del Mediocredito Centrale e Commissario straordinario di Alitalia.