Elezioni Anzio. Stefano Bertollini, candidato Sindaco incontra le Associazioni sportive

 “Confronto costruttivo sul futuro dello sport ad Anzio, che rappresenta una ricchezza da sostenere ed un irrinunciabile veicolo di inclusione, aggregazione e partecipazione.

Impegno concreto per contribuire a completare la Città dello Sport”.

Ieri (31 ottobre) abbiamo incontrato i Presidenti di tutte le Associazioni sportive del territorio, con i quali ci siamo confrontati sul futuro dello sport ad Anzio. Il ruolo sociale ed educativo dello sport è declinato in Costituzione e noi, nel rispettare la Carta costituzionale, ci spendiamo per la sua applicazione e affinché i ragazzi vengano educati al suo rispetto.

La presenza delle Associazioni sportive, forma pura di volontariato, va assolutamente valorizzata e l’Amministrazione comunale dovrà essere garante dello sviluppo dello sport per consentire le relazioni sociali e la coesione nella Comunità.

Lo sport nella vita di ciascuno di noi, deve avere l’importanza che merita e per questo sono convinto che rappresenti una ricchezza da sostenere ed un irrinunciabile veicolo di inclusione, aggregazione e partecipazione con un ruolo sociale fondamentale.

L’impegno che mi assumo è quello di contribuire a completare la Città dello Sport, che occupa un’area di quattordici ettari. Le famiglie, i bambini e le fasce più svantaggiate, con noi non resteranno mai indietro. Ci credo!“.

Così in una nota, l’Avv. Stefano Bertollini, candidato Sindaco del centrodestra ad Anzio.