Aurelio Lo Fazio, giovedì a Lavinio la chiusura della campagna elettorale

Venerdì conferenza stampa sulla riduzione della Tari

Il candidato sindaco al ballottaggio Aurelio Lo Fazio, sostenuto da Pd, #unaltracittà, Lavinio con Anzio, Apa, Movimento 5Stelle, Solo per Anzio e Anzio che verrà chiuderà la campagna elettorale giovedì 28 novembre alle 17,30 a piazza Lavinia.

Saranno presenti i candidati sindaco che hanno sottoscritto l’apparentamento Pietro Di Dionisio, Ciro Nutello, Lina Giannino e Franco Pucillo oltre ai rappresentanti delle diverse liste.

“Nel programma depositato con la mia candidatura i quartieri hanno un ruolo centrale e una volta eletto tornerò con appuntamenti programmati a incontrare i cittadini per informarli della situazione che abbiamo trovato e delle cose che stiamo facendo – ha detto Lo Fazio – la scelta di Lavinio non è casuale, è una delle realtà più importanti della città, ma posso confermare come ho già avuto modo di affermare che nessun cittadino sarà lasciato indietro, di nessuna zona di Anzio”.

Ed è proprio rivolta a informare i cittadini sulla riduzione della Tariffa per i rifiuti (Tari) che Lo Fazio, insieme al candidato di Nettuno Nicola Burrini, incontrerà i giornalisti in una conferenza stampa convocata per venerdì 29 novembre alle 12 presso l’hotel Lido Garda, ad Anzio.

“Sempre nel programma abbiamo scritto che avvieremo, con Nettuno, un’iniziativa per la gestione della raccolta e smaltimento dei rifiuti per abbassare i costi e quindi la tariffa degli utenti – ha aggiunto Lo Fazio – Venerdì la presenteremo. Gli altri urlano e sono nervosi, noi proseguiamo con il dialogo e le proposte che realizzeremo quando i cittadini ci avranno dato fiducia”