Governo, Parlamento, Senato e Regione in visita ad Anzio, questa mattina, per sostenere la candidatura a vincere del centrodestra di Stefano Bertollini

In delegazione per assicurare massima attenzione alla Città: il ministro per la Protezione Civile e le Politiche del Mare, Nello Musumeci, l’onorevole Andrea Volpi, il senatore Silvestroni ed il Presidente della commissione bilancio della Regione Lazio, Marco Bertucci.

La visita del ministro Musumeci si inserisce perfettamente nella politica di attenzione al territorio che sto portando avanti in questa campagna elettorale. Avere nella nostra Città un diretto rappresentante del Governo nazionale, testimonia non solo la vicinanza alle comunità locali ma anche che il programma che stiamo presentando agli elettori è un programma serio, assolutamente realizzabile e in perfetta linea con le politiche regionali e nazionali

“Questa mattina l’intera catena di Governo, è venuta ad Anzio ed ha fatto quadrato intorno alla mia candidatura a vincere, espressione del centrodestra unito. Con la mia elezione, un territorio ricco di storia e potenzialità, qual è quello anziate, avrà un posto decisamente da protagonista nel Lazio e in Italia ed un filo diretto con tutti i livelli istituzionali.

Insieme al ministro per la Protezione Civile e le Politiche del Mare, Nello Musumeci, all’onorevole Andrea Volpi, al senatore Marco Silvestroni e al Presidente della commissione bilancio della Regione Lazio, Marco Bertucci, abbiamo incontrato i Cittadini, i rappresentanti dei circoli navali e delle cooperative del pesce, oltre a tutti gli addetti ai lavori portuali, alle attività produttive ed alla cantieristica navale.

E’ stata una mattinata proficua, ricca di incontri e confronti; in particolare il ministro Musumeci, che ringrazio per il sostegno, è rimasto piacevolmente colpito dalla bellezza della Città e si è reso disponibile ad istituire e coordinare un tavolo tecnico interministeriale con tutti gli attori coinvolti nel processo di sviluppo del porto. Il sistema mare sia finalmente diventato una priorità della politica di questo Paese che ne riconosce il grande potenziale sociale, economico, turistico e culturale e Anzio, che è nata ed è risorta intorno al suo Porto non può che meritare un posto di tutto rispetto.

Siamo in un momento storico straordinario, la nuova Amministrazione di centrodestra grazie all’appoggio del governo regionale e nazionale, potrà ottenere risultati concreti per Anzio e per i suoi cittadini!”.

Così in una nota, Stefano Bertollini candidato Sindaco del centrodestra ad Anzio.