Il Comune di Nettuno, ha stanziato 200mila euro per la ristrutturazione degli impianti sportivi cittadini dando seguito all’indirizzo espresso dalla Giunta Burrini lo scorso 17 dicembre.
“Abbiamo stabilito di non ristrutturare il palazzetto dello Sport di Santa Barbara – ha detto il Sindaco di concerto con l’assessore ai Lavori pubblici Luigi Iannone – il palazzetto sarà oggetto di una progettazione completamente nuova di demolizione ricostruzione per consegnare ai nostri ragazzi una struttura moderna e all’avanguardia. Le risorse disponibili sono state quindi destinate ad interventi di ristrutturazione e manutenzione dello Stadio Steno Borghese, del Campo di Pallacanestro di santa Barbara e dell’Area Giardini di via della Liberazione. L’area tecnica ha quindi avviato la procedura di affidamento per i “lavori di ordinaria/straordinaria manutenzione“ e i lavori verranno avviati nei tempi di legge. Il nostro obiettivo è quello di mettere le strutture sportive e le aree verdi riqualificate, a disposizione dei cittadini in tempi ragionevoli”.
Questo è solo il primo di una serie di interventi che l’Amministrazione Burrini sta progettando per restituire decoro e fruibilità ai parchi e ai campi sportivi cittadini dal centro alla periferia.