HomePoliticaNettuno. Mirko Dell’Uomo nuovo segretario del PSI

Nettuno. Mirko Dell’Uomo nuovo segretario del PSI

A Nettuno si è ricostituito il Partito socialista che ha indicato come nuovo segretario Mirko Dell’Uomo.

“È con grande entusiasmo e un profondo senso di responsabilità che annuncio la ricostituzione della sezione del Partito Socialista Italiano a Nettuno, intitolata a Franco Gerardi – scrive in una nota Dell’Uomo -. Questo nuovo inizio rappresenta per me e per tutti i membri del partito un’opportunità preziosa per rinnovare il nostro impegno verso la comunità, promuovendo i valori di solidarietà, giustizia sociale e partecipazione attiva. Ho l’onore di essere nominato segretario di questa sezione e sono pronto a guidare il gruppo verso obiettivi ambiziosi, con la ferma convinzione che insieme possiamo fare la differenza.

Desidero che la sezione diventi un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono unirsi a noi in questo percorso di crescita e cambiamento. Insieme a questa ricostituzione, – continua la nota – apro ufficialmente la campagna di tesseramento. Invito tutti i cittadini, i simpatizzanti e chiunque condivida i nostri valori a unirsi a noi, diventando parte integrante di questo progetto. Il tesseramento è un’opportunità fondamentale per far sentire la propria voce e contribuire attivamente al dibattito politico locale. A breve, individueremo e apriremo una sede fisica che sarà il cuore pulsante della nostra sezione. Questo spazio sarà dedicato a incontri, eventi e momenti di confronto, dove potremo discutere idee e progetti per il futuro della nostra città – aggiunge Mirko Dell’Uomo -. Sarà un luogo accogliente, aperto a tutti, dove ciascuno potrà sentirsi a casa.

Desidero esprimere la mia gratitudine al segretario nazionale Enzo Maraio e al segretario regionale GianFranco Schietroma per il loro continuo supporto e per la fiducia accordata a questa nuova realtà politica. Un ringraziamento speciale va anche ai segretari delle sezioni di Pomezia, Eduardo Petronio, e di Marino, Fabio Mestici, per la loro collaborazione e disponibilità. Voglio anche confermare il nostro assoluto supporto e schieramento al fianco del Sindaco di Nettuno, Nicola Burrini. Ci sentiamo completamente rappresentati dai consiglieri del PD, Flavio Catanzani e Patrizia Palma, che condividono con noi la visione di un futuro migliore per Nettuno, nonché i valori storici del PSI. Altresì siamo felici che in Giunta ci sia Roberto Imperato già segretario del nostro partito, oggi nel PD.

Sono pronto a lavorare con tutti voi per costruire un futuro di crescita e sviluppo, all’insegna della solidarietà e del progresso. Insieme, possiamo riportare il Partito Socialista Italiano al centro della vita politica di Nettuno e contribuire al benessere della nostra comunità. Infine – conclude la nota di Mirko Dell’Uomo – ci tengo a rivolgermi a tutti i vecchi compagni che, tra gli anni ‘80 e ‘90, hanno reso grande il PSI a Nettuno, questa è casa vostra, vi aspettiamo”

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie