HomePoliticaL’UDC Aprilia propone un Comitato Elettorale Permanente

L’UDC Aprilia propone un Comitato Elettorale Permanente

Aprilia, 27 giugno 2025 – “Per costruire insieme una nuova classe dirigente all’altezza della città l’UDC Aprilia, alla luce del grave commissariamento straordinario per infiltrazioni mafiose che ha colpito il nostro Comune, ritiene necessario avviare un percorso politico nuovo, serio e partecipato per preparare il futuro della città.
Come coordinatore cittadino, propongo ufficialmente la costituzione di un Comitato Elettorale Permanente per Aprilia, un’iniziativa pensata per avviare un profondo lavoro di ricostruzione
democratica e civile, attraverso la formazione di una nuova classe dirigente competente, radicata sul territorio e libera da ogni forma di condizionamento.
Questa iniziativa nasce su impulso dell’UDC Aprilia, ma intende essere aperta al contributo di tutte le realtà politiche, civiche e associative che condividano i principi della legalità, della trasparenza,
del merito e del rispetto delle istituzioni.
Il comitato si propone di: raccogliere idee, proposte e bisogni della comunità, con un percorso di ascolto diffuso;
promuovere un programma serio, condiviso e realizzabile per il rilancio di Aprilia;
formare una nuova classe dirigente locale, pronta ad assumersi responsabilità future.
Per rendere questo impegno concreto, verranno organizzati corsi gratuiti di formazione politica e amministrativa, aperti a tutti i cittadini, con focus su:
 comunicazione e marketing politico,
 pubblica amministrazione e gestione comunale,
-legalità e trasparenza,
-partecipazione civica e gestione del bene comune.
Invitiamo i cittadini di Aprilia, in particolare i giovani, i professionisti, i lavoratori, i rappresentanti delle realtà sociali, a proporre la propria disponibilità o anche solo a partecipare attivamente.
Chi è interessato può scrivere a: segreteria@udc-aprilia.it oppure contattarci tramite la pagina
Facebook dell’UDC Aprilia.
È il momento di ricostruire Aprilia con coraggio, onestà e competenza.
L’UDC c’è e farà la sua parte, con spirito di servizio e amore per la città”.
Pietro Fazio
Coordinatore UDC Aprilia

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie