Massimiliano marigliani: Forza Italia e una famiglia fondata sui valori cristiani e liberali
“Con immenso piacere do il benvenuto a 21 nuovi amministratori della provincia di Roma che hanno aderito a Forza Italia. Il lavoro fatto in questi anni dal segretario provinciale Alessandro Battilocchio ha permesso di ampliare questa squadra capace di lavorare sui territori vicino ai cittadini. A portare avanti i nostri progetti saranno anche 16 consiglieri comunali, un assessore e due vicesindaci. Particolarmente gratificante è la decisione dei Sindaci di Olevano Romano e di Arcinazzo che fanno ingresso in Forza Italia”.
A dirlo è il Consigliere di Città Metropolitana di Roma e capogruppo di Forza Italia ad Anzio Massimiliano Marigliani che ieri mattina nella sala Colletti della Camera dei Deputati ha incontrato gli amministratori che hanno aderito al partito azzurro, un evento che ha visto la partecipazione del capogruppo in Senato Maurizio Gasparri, del capogruppo alla Camera Paolo Barelli, del Deputato e segretario provinciale Alessandro Battilocchio e del capogruppo in Consiglio Regionale Giorgio Simeoni.
“Anche io, come voi, sono un amministratore locale e conosco bene le difficoltà e le gratificazioni del nostro ruolo. Sarò presto a palazzo Valentini per rappresentare voi, i vostri territori e le vostre istanze. Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo dal lontano 2008 e dopo 17 anni non posso fare a meno di emozionarmi nel vedervi qui per aderire ai valori moderati, liberali e cristiani che contraddistinguono Forza Italia. Valori che fanno di Forza Italia una famiglia all’interno della quale non ci sono tenenti e generali, ma in cui è possibili instaurare rapporti umani”.
Il Consigliere Comunale
di Forza Italia
Massimiliano Marigliani


