Il Consigliere Mario Pitò annuncia l’uscita dal gruppo consiliare Nettuno Adesso per entrare a far parte del gruppo misto.
“Una decisione pensata a lungo– spiega in una nota Mario Pitò– presa senza alcun tipo di ripensamento e soprattutto di rancore. Questa infatti è la cosa che più mi preme sottolineare. Il fatto cioè che non c’è nessun livore in questa mia decisione. Ringrazio il consigliere Ernesto Flamini per il cammino compiuto insieme, un cammino fatto di tante battaglie condotte gomito a gomito e vinte per la riconferma a Sindaco della nostra Nettuno, della figura che più di tutte poteva garantire stabilità, serietà ed onesta e mi riferisco ad Alessio Chiavetta”.
“Oggi però non mi rivedo più nel modo di operare, di pensare e di agire dello stesso Flamini. Ci dividono tanti aspetti, divenuti a questo punto fondamentali per il futuro. La mia decisione irrevocabile di uscire da Nettuno Adesso e di entrare nel gruppo misto è dunque un passo fondamentale per proseguire la mia attività politica in linea con la filosofia operativa e morale di questa amministrazione”.