Anzio(RM)– E’ prevista per mercoledì 25 febbraio, ore 17:30, la conferenza stampa organizzata da Forza Italia ad Anzio presso la sede del partito. Sarà l’occasione per annunciare l’iniziativa politica che vedrà scendere in campo, nel territorio anziate, il leader politico di Forza Italia, Silvio Berlusconi, il prossimo 5 aprile.
Acque agitate all’interno di Forza Italia ad Anzio che sta ancora cercando di trovare un equilibrio interno, dopo che il capogruppo in consiglio comunale Marco Maranesi si è associato all’ordine del giorno del capogruppo Pd Andrea Mingiacchi sulla vicenda mense, visualizzabile al seguente link: http://www.inliberuscita.it/cronoca/25374/anzio-mense-le-tariffe-per-il-2014-aumenta-il-costo-dei-pasti-scuolabus-invariato.
C’è maretta con il sindaco Luciano Bruschini per un non meglio specificato “immobilismo” politico. In ballo l’assessorato all’ambiente, l’unico che al momento della formazione della nuova giunta non era stato assegnato e rimane tuttora nelle mani del sindaco. Tra i nodi ancora da sciogliere infatti, il nuovo appalto rifiuti, momentaneamente in proroga, in quanto scaduto già da qualche mese.